Riferimenti per la classe AudioIn

Questa classe è un C++ "binding" delle PortAudio_v19 di Ross Bencina http://www.portaudio.com. Continua...

#include <AudioIn.h>

Diagramma delle classi per AudioIn

Inheritance graph
[legenda]
Diagramma di collaborazione per AudioIn:

Collaboration graph
[legenda]
Lista di tutti i membri.

Membri pubblici

 AudioIn (const float &sr=44100)
 Costruttore.
virtual ~AudioIn ()
 Distruttore.
void selectDevice (const PaDeviceIndex &devIndx=-1)
 Seleziona un device alternativo al default.
void startStream ()
 Inizializza lo stream.
void getSignal (float &inLeft=0, float &inRrigth=0)
 Assimila i campioni dal device.
AudioInoperator>> (float &sample)
 Ridefinizione dell'operatore >>.
AudioInoperator() (const bool &channel)
 Ridefinizione dell'operatore ().

Descrizione Dettagliata

Questa classe è un C++ "binding" delle PortAudio_v19 di Ross Bencina http://www.portaudio.com.

by Alessandro Petrolati 2006. www.alessandro-petrolati.com ale_petrolati@alice.it

Definizione alla linea 20 del file AudioIn.h.


Documentazione delle funzioni membro

void AudioIn::getSignal ( float &  inLeft = 0,
float &  inRrigth = 0 
)

Assimila i campioni dal device.

Deve essere usato insieme ai corrispettivi readLeft() e readRigth() per gestire i canali.

AudioIn& AudioIn::operator() ( const bool &  channel  ) 

Ridefinizione dell'operatore ().

Accetta un booleano, "false" indica l'input dal canale left, "true" dal rigth, per chiarimenti vedi enumeratore LEFT RIGTH nella classe AudioDrome.h

AudioIn& AudioIn::operator>> ( float &  sample  ) 

Ridefinizione dell'operatore >>.

Campiona dal device della schedae ritorna un float. Se viene premesso l'operatore () preleva l'input dal canale specificato. per esempio:

adc (LEFT) >> myfloat;

dove LEFT è una enumerazione, vedi AudioDrome.h


La documentazione per questa classe è stata generata a partire dal seguente file:
Generato il Tue Dec 26 14:42:34 2006 per AudioDrome da  doxygen 1.4.7